Aprile/Maggio 2024 - Franciacorta

L'unico evento dal vivo in Italia dove finalmente scoprirai come integrare l'Intelligenza Artificiale nel tuo processo produttivo e sbloccare il reale potenziale della tua azienda - e no, non si tratta dei soliti tool online

Scopri finalmente i reali vantaggi dell’IA per le aziende

Ascolta gli interventi di ospiti speciali d’eccezione

Ottieni un vantaggio competitivo nel tuo settore

Un evento live gratuito organizzato da esperti IT che innovano il settore da oltre 20 anni in Italia

Una rivoluzione tecnologica del calibro di Internet cambierà definitivamente il volto delle PMI produttive italiane, ma ancora pochi hanno capito esattamente in che modo.
 
Sarà l’evento che risponderà a tutte le domande sull’AI – anche quelle che ancora non ti sei posto. La location precisa sarà comunicata prossimamente.
 
Sono molti i clienti che ci chiedono informazioni sull’Intelligenza Artificiale e siamo già inondati di richieste di prenotazione: assicurati il tuo posto all’evento prima che finiscano – per i clienti di Punto Com Group la partecipazione è gratuita.

Ti hanno detto che l'Intelligenza Artificiale cambierà il mondo, ma ancora non ne sei convinto - o non hai capito esattamente come sta per farlo o che vantaggi ne puoi trarre per la tua azienda?

Molti imprenditori in Italia hanno sentito parlare fino allo sfinimento di come questa Intelligenza Artificiale cambierà le sorti dell’umanità, ma ancora non hanno la visione d’insieme per capire come potrà realmente cambiare lo scenario del mercato – finora nessuno li ha messi nelle condizioni per comprendere realmente.
 
Se vuoi fare chiarezza DEFINITIVAMENTE sull’Intelligenza Artificiale e capire realmente l’impatto per la tua azienda – questo è l’unico evento di cui avrai bisogno.

L'Intelligenza Artificiale non è una moda destinata a sparire, e non è soltanto una prerogativa per le multinazionali.

Iscriviti ad AI Revolution per scoprire finalmente come integrarla nella tua azienda.

L’IA è qui per restare e sta velocemente diventando il motore trainante dell’innovazione industriale – e sta diventando sempre più accessibile.
 
La sfida non è più se implementare l’IA, ma come farlo in modo strategico e mirato.
 
Soprattutto per chi ha già iniziato un percorso di evoluzione aziendale attraverso l’Industria 4.0 potrà trarre enormi benefici dalle ultime tecnologie con l’Intelligenza Artificiale.
 

In AI Revolution scoprirai finalmente cosa c’è dietro questa evoluzione del mercato.
Evita di perdere l’ennesima occasione d’oro di essere tra i pionieri di una nuova tecnologia.

Sette valide ragioni per partecipare ad AI Revolution - questa volta non puoi mancare

Se hai approfittato della 4.0 per ricevere gli incentivi fiscali, ma non hai mai sfruttato l’interconnessione dei macchinari a livello produttivo, oppure sei semplicemente interessato a conoscere le applicazioni concrete delle tecnologie in AI – questo evento è pensato apposta per te.

Chi siamo e perché abbiamo deciso di organizzare questo evento

Da tempo i nostri clienti ci chiedono su base quotidiana informazioni sull’Intelligenza Artificiale, cercando di capire quanto ci sia di concreto per le loro aziende – abbiamo deciso di rispondere finalmente a tutte le vostre domande, e di farlo in maniera grandiosa.
 
La missione di Punto Com Group è quella di guidare le aziende nel proprio percorso di crescita e innovazione tecnologica.
 
Abbiamo già accompagnato centinaia di PMI attraverso la transizione all’Industria 4.0 e conosciamo bene le sfide e gli obiettivi produttivi delle imprese e delle realtà industriali italiane.
 
La nostra expertise maturata da oltre 20 anni nel settore è nell’identificare le migliori tecnologie e strumenti disponibili sul mercato che favoriscano la crescita economica delle aziende.
 
Adesso, con la stessa dedizione con cui abbiamo agevolato la 4.0, stiamo aiutando altrettante aziende ad adottare l’Intelligenza Artificiale con risultati eccezionali.

Compila il form, entra gratuitamente in Priority List per assicurarti il tuo posto ad AI Revolution

La rivoluzione AI è ufficialmente arrivata e la tua azienda è destinata a prendere parte. Vuoi essere protagonista o viverla da spettatore?

Per i clienti di Punto Com Group, l’evento è gratuito.

Domande frequenti

AI Revolution è il primo evento live gratuito con l’obiettivo di fare definitivamente chiarezza sull’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale e di tutte le ultime tecnologie IT all’interno delle piccole e medie imprese. È un’opportunità unica per imparare da esperti del settore, conoscere ospiti speciali, osservare casi studio reali e scoprire come l’AI può trasformare la tua attività.

Questo evento è l’ideale per chi ha integrato l’Industria 4.0 in azienda, ma ancora non ne ha sfruttato pienamente l’interconnessione e i vantaggi produttivi. In generale è dedicato a chiunque sia interessato o incuriosito a comprendere meglio e applicare l’Intelligenza Artificiale.
 
Per questioni logistiche, l’evento ha un numero di accessi limitati. Per garantirti un posto e darti la migliore esperienza possibile, abbiamo deciso di aprire una Priority List dedicata ai clienti di Punto Com Group, per riservare il tuo posto all’evento in maniera del tutto gratuita.

L’evento si terrà ad aprile/maggio 2024 in Franciacorta. La location esatta sarà comunicata prossimamente.

La partecipazione all’AI Revolution per i clienti di Punto Com Group è completamente gratuita. Tuttavia, ti suggeriamo di registrarti anticipatamente entrando in Priority List per assicurarti il tuo posto – dato che gli accessi saranno limitati.
 

Assolutamente. L’evento è progettato per essere accessibile anche per chi è è nuovo al mondo dell’Intelligenza Artificiale.

Punto Com S.r.l.
Sede legale: Via Bonfadina 74D
25046 Cazzago San Martino (BS)
C.F. / P.IVA: 02233850987
Domicilio digitale/PEC: puntocomgroup@pcert.it
Numero REA: BS 472762
Capitale sociale: 300.000€